ottobre 31, 2017 BLOG

Come realizzare un cristallo con dentro un fiore vero?

  

 

Innanzitutto bisogna fare seccare il fiore perché altrimenti il colore cambia una volta resinato (per esempio, il colore della rosa diventa “verde” se non è stato fatto seccare prima).
Dopo è necessario pulire ed asciugare bene lo stampo. Mettere il fiore nella posizione che tipiace di più. Infine Colare la Resina e lasciare indurire.

 

Ci sono diversi tipi dei cristalli e per avere un stampo di un cristallo con la forma specifica consigliamo la ns gomma da colata e il fimo (qui sotto il link). Crea con il fimo un cristallo e mettilo nel forno per indurire.


 

Prossimo passo – riprodurre il cristallo per poterlo usarlo con il fiore. Prepari la base

Prepari la base (come vedi in questo video https://m.youtube.com/watch?list=PLbxihmeaTwlpIFiEC2wT_TtscfHChggbu&v=9vX0RahinBo),

metti il cristallo nella cassaforma, cola la gomma e tra 24 ore avrai lo stampo con la forma che tu stessa hai creato!


 

Come i fiore, potete mettere nel cristallo qualsasi oggetto. Per esempio, come ha fatto la ns creativa Angenia Creations, usando il Fimo e la Resina Epossidica Trasparente.


 

   


Ecco i link per scoprire di più sui ns prodotti:


la gomma: http://www.epoxyresin-online.com/prodotto/gomma-siliconica-liquida-da-colata-gr-500-per-stampi-bicomponente-a-b-2/


Buon lavoro!!

 


Copyright © ResinPro di Danilo La Porta

È vietata la riproduzione (totale o parziale) dell’opera con qualsiasi mezzo effettuata e la sua messa a disposizione di terzi, sia in forma gratuita sia a pagamento.

Written by Danilo La Porta